ACCOMODATI AL RESTO CI PENSIAMO NOI

 

 

 

 

 

 

 

Quando abbiamo inventato la Stressless® nel lontano 1971, l'idea era quella di progettare la prima poltrona in grado di soddisfare le esigenze naturali del corpo di supporto e di movimento per il tempo che trascorriamo seduti.

Non c'è da meravigliarsi che Stressless® sia diventata nel corso degli anni la poltrona reclinabile di riferimento.A distanza di 40 anni e con più di 6 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, Stressless® mantiene il suo primato. La ragione è semplice: abbiamo mantenuto come obiettivo fondamentale il comfort e il nostro lavoro è una costante ricerca di come migliorarlo. Lo scopo unico di tutte le modifiche apportate e funzioni aggiunte nel corso degli anni è stato proprio quello: elevare il comfort Stressless®.

Dieci anni fa il principio Stressless® è stato applicato anche ai divani, e negli ultimi tempi anche i divani a schienale basso sempre più frequentemente vengono proposti con la funzione Stressless® su tutte le sedute. Per fare le cose meglio ed essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Come innovatori del comfort non accettiamo compromessi, una poltrona è come un abito, per essere davvero perfetta , deve essere di misura giusta. Per questo Stressless® presenta la maggior parte dei suoi modelli in due o tre taglie differenti. Una diversità che l'occhio stenta a rilevare ma il corpo percepisce in maniera netta, per una sensazione di benessere unica al mondo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER PREZZI ED INFOMAZIONI CONTATTACI