Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok
  • Nuovo

    REL Acoustic T/7i

    990,00 €
    Tasse incluse

    Subwoofer amplificato in sospensione pneumatica con radiatore passivo in classe A/B predisposto wireless. Woofer a lunga escursione da 20cm con cupola rovesciata e cono in lega di metallo e fibre minerali, radiatore passivo da 25cm. Potenza di amplificazione 200W in classe A/B. Frequenza di crossover variabile da 30 a 120HZ. Ingressi sia ad alto che basso livello con regolazione del volume e del taglio di frequenza indipendenti. Ingresso LFE. Fase 0/180°. Connettore SMA per antenna wireless, per rendere il subwoofer libero dal cavo di segnale tramite il prodotto proprietario Arrow Transmitter opzionale.
    Dimensioni del cabinet: 30x36x38cm.

    Disponibile
    Colore
    Quantità

    La miscela perfetta
    Il T/7i è senza dubbio, uno dei sub REL più equilibrati di sempre. Al fine di raggiungere un equilibrio perfetto, un sub deve essere veloce ma corposo nello stesso tempo, garantendo una profonda discesa in frequenza sempre in modo armonioso. Il T/7i riesce a rendere tutto questo in modo semplice. Rapido e delicato in un mix perfetto, può liberare dei bassi profondi e melodiosi, considerate le sue dimensioni, e suonare talmente forte, da richiedervi di abbassare il volume.

    Semplicemente veloce
    Il nuovo woofer si avvale di una speciale lega di metallo e fibre minerali, che gli confluiscono la forte rigidità del metallo, accoppiata alla leggerezza e purezza sonora delle fibre minerali. La combinazione è strepitosa e supera brillantemente le prestazioni di concorrenti molto più costosi. Il woofer attivo da 20cm irradia frontalmente, aiutato nella risposta in basso da un woofer passivo da 25cm che irradia a pavimento. L’unione di questi due woofer crea una risposta in frequenza da primato e la capacità di adattarsi praticamente a tutti i sistemi di diffusori stereo.

    Potenza e dinamica
    Dietro le fantistiche prestazioni di questo subwoofer ci sono potenza, cervello ed affidabilità. Il T/7i utilizza una sezione di potenza in classe A/B, un alimentatore di grande capacità in corrente e un trasformatore avvolto a mano, gli stessi, che dopo vari aggiornamenti, hanno reso affidabilissimi circa 100.000 subwoofer REL.
    Inoltre il progetto interno dei filtri attivi di crossover, ha permesso al sub REL di essere molto preciso, inserendo tutte le armoniche, normalmente scartate dai sistemi concorrenti.

    Zero compressione senza fili
    Arrow™ è l’ultima generazione di trasmettitori wireless senza compressione. Risposta ultra veloce sia con ingressi ad alto livello che .1/LFE, assicurando un basso ricco, naturale e profondo come solo REL sa garantire. Coprendo una distanza di circa 13,7mt, tra sorgente e sub, Arrow consente un posizionamento del sub praticamente senza vincoli, mantenendo la stessa qualità sonora.

    Riferimenti Specifici

    16 altri prodotti che potrebbero interessarti: