Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok
  • Nuovo

    Naim Ovator S-400

    2.450,00 €
    Tasse incluse

    DIFFUSORE USATO TOP DI GAMMA - CONDIZIONI PARI AL NUOVO CON IMBALLI ORIGINALI

    Prenotabile
    Quantità
    Caratteristiche
    • Woofer gemelli da 165mm e Balance Mode Radior (BMR) da 46 mm
    • Risposta in frequenza da 36Hz a 35kHz
    • Cabinet ultra rigido in materiale composito, con smorzamento di massa strategico e suddiviso internamente per assicurare volumi di caricamento ottimali per ciascun altoparlante
    • Sospensione con molla a balestra disaccoppiante tra la base in pressofusione e il cabinet, per impedire ogni colorazione in bassa frequenza
    • Sospensioni flessibili in gomma, costruite intorno all’unità BMR
    • Tecnologia e Costruzione

      I driver Balance Mode Radiator (BMR) costituiscono la caratteristica tecnologicamente più avanzata di Ovator S-400, le performance di questi diffusori rappresentano però il risultato dell’accurata selezione di elementi di design, costruzione e materiali.

      Ad esempio, c’è molto più nella riproduzione musicale dei bassi che l’estensione delle basse frequenze, per questo i driver LF di Ovator S-400 non sono pensati semplicemente per riprodurre i bassi, ma per farlo con una precisione impeccabile. Questi diffusori incorporano una moltitudine di dettagli elettronici e acustici finalizzati a minimizzare la distorsione e la compressione, ne risultano bassi ineguagliabili per tempo, dinamica e precisione timbrica.

      Il crossover di Ovator S-400 è posizionato nella base del piedistallo e divide il segnale audio tra altoparlante dei bassi e BMR con curve acustiche di quarto ordine a700Hz. La scelta di ogni componente è il risultato di un’intensa analisi tecnica e di ascolto e la disposizione dei componenti tiene conto delle tecniche di layout e di messa a terra sviluppate per la progettazione degli amplificatori di potenza Naim. Un sistema di sospensione del crossover ed un disaccoppiamento individuale dei componenti assicura di poter minimizzare le vibrazioni microfoniche. Si po’ facilmente optare per un funzionamento in bi-amping o tri-amping rimuovendo il modulo crossover.

       

    Riferimenti Specifici

    16 altri prodotti che potrebbero interessarti: