Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Dynaudio Emit 25C

      699,00 €
      Tasse incluse

      DIFFUSORE CENTRALE

      CHIAMARE PER PREZZO PROMOZIONALE E DISPONIBILITA' AL NUMERO 3496442616

      Disponibile
      Colore
      Quantità

      Altoparlanti Mid-Bass: Top Quality

      Dynaudio Emit 25C impiega lo stesso woofer da 14cm realizzato in MSP utilizzato sia nella Emit 10 che sulla Emit 30. MSP è l’acronimo di Polimero di Magnesio e Silicato. È un materiale sviluppato decenni fa in Dynaudio ed è continuamente aggiornato e finemente adattato per l’utilizzo in tutte le serie, incluse ConfidenceHeritage SpecialContour i e molte altre.

      L’MSP combina egregiamente doti di rigidità, leggerezza e smorzamento, ideali per riprodurre nel modo più naturale la tua musica preferita, esattamente come l’artista l’ha registrata. Ogni cono è realizzato da un unico pezzo con la cupola parapolvere integrata (e non inserita come corpo separato). Le “nervature” che si vedono sulla corona della cupola al centro sono collegate direttamente alla bobina mobile, in modo che l’intero meccanismo possa muoversi come un pezzo unico, portando con sé un controllo e un dettaglio mai sentiti prima.

      La bobina mobile è realizzata con avvolgimento in alluminio rivestito da un sottilissimo strato in rame. Gli ingegneri danesi hanno usato l’alluminio sulla bobina in fibra di vetro a due strati perché il suo peso non impedisce o interferisce con il movimento della struttura Bobina-Cono. Lo strato di rame permette una maggiore efficienza sfruttando meglio l’energia magnetica generata dal sistema di magneti in ferrite a doppia struttura. Infine aumenta l’energia del flusso per una maggiore potenza, senza sacrificare la dinamica ed i transienti veloci.

      Prestazioni Top di Gamma

      Il Tweeter dell’ Emit 25C è il prestigioso e performante Cerotar, lo stesso utilizzato su tutto il resto della linea Emit ed anche delle pluripremiate Evoke. Il suo disegno deriva direttamente dal rinomato “Esotar Forty Tweeter” realizzato appunto per la Special Forty Edition che presenta una innovativa tecnologia mirata a ridurre e gestire tutte le risonanze indesiderate ottimizzando anche il flusso d’aria posteriore. Ma non solo…. Come nelle serie Evoke, Contour i, Confidence, il nuovo Cerotar nasconde una ulteriore innovazione (esattamente dietro la cupola): l’Hexis.

      Questa ingegnosa cupola interna con speciali “fossette” è posizionata subito dietro il tessuto della cupola al fine di controllare e annullare le risonanze indesiderate che si riflettono sul retro della superficie della membrana. Questo permette di mantenere la risposta in frequenza uniforme per acuti più puliti, dolci e con maggiori dettagli senza affaticare le orecchie, anche per lunghe sessioni d’ascolto.

      Clicca le foto ed osserva i dettagli dei singoli componenti!

      “Emit 25C è il fulcro del tuo sistema di altoparlanti per home cinema. Potenza, controllo e raffinatezza, riuniti in un unico diffusore compatto”

      Design Danese

      Il cabinet del Dynaudio Emit 25C è disponibile in tre splendide e raffinate finiture laminate: Nero, Bianco e Noce. Dal punto di vista estetico il 25C è stato disegnato al fine di rendersi “poco visibile” poiché, trattandosi di un diffusore Centrale, dovrà evitare di farsi “vedere” durante la visione di un film, lasciando concentrati sullo schermo. Dynaudio Emit 25C è il fulcro ideale per il tuo sistema di altoparlanti home cinema.

      Potenza, controllo e raffinatezza, riuniti in un unico diffusore compatto.

      Amplificatore, cavi, accessori consigliati

      Se stai cercando un integrato per pilotare Emit 25C ed il resto della Serie di diffusori, consigliamo abbinamento a sintoamplificatori della potenza di almeno 100W nominali per canale. Ottimi cavi audio, e commisurati per utilizzo con le Emit di Dynaudio, sono i Chord C-line o, se il budget lo consente, i Clearway. Parliamo sia di cavi di segnale con cui collegare le varie elettroniche che dei cavi di potenza fra amplificatore e diffusori. L’accessorio definitivo per qualunque canale centrale Home Cinema è costituito da 4 piedini isolatori Orea Bronze.

      SPECIFICHE TECNICHE
      • Sensitivity: 87dB (2.83V/1m)
      • IEC Power Handling: 180 watt
      • Impedance: 4 Ohm
      • Frequency response (± 3 dB): 53Hz – 25kHz (-6 dB 46 Hz – 35 Khz)
      • Box principle: Bass reflex rear double flared port
      • Crossover: 2,5-way
      • Crossover frequency: 1000/3500Hz
      • Crossover topology: 1ST order tweeter / 2nd order woofer
      • Tweeter: Cerotar soft dome with Hexis
      • Midrange / Woofer: 14 cm MSP
      • Woofer: 14 cm MSP
      • Weight (Pcs): 11 kg
      • Dimensions (W x H x D): 550 X 170,1 X 271,5 mm
      • Dimensions with feet/grill (W x H x D): 550 X 170,1 X 284,5 mm

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: