

L’amplificatore Custom Installation C8+ di Rotel, beneficia di 60 anni di progettazione audio, in termini di prestazioni, qualità sonora e valore nel tempo.
Il C8+ eroga 150 Watt di potenza in classe AB per 8 canali distinti e con un carico collegato di 4 ohm. Inoltre gli 8 canali possono essere configurati a ponte per una potenza totale di 300 Watt per 4 canali.
Impiega un trasformatore toroidale sovradimensionato custom made che pilota 32 transistor d’uscita ad alta corrente, alimentati da una serie di condensatori di accumulo e di filtro, che garantiscono bassi profondi, veloci e controllati, con tutti i generi musicali.
Il C8+ ha 4 ingressi analogici e 4 ingressi digitali, 2 coassiali e 2 ottici (24 bit/192 kHz) che possono essere indirizzati su ognuna delle 8 zone con un sistema di commutazione a matrice interno, oltre alla funzione di esclusione PA, che consente di trasmettere annunci istantaneamente a tutte le zone.
Il display e i controlli a pulsante del pannello frontale, consentono la selezione degli ingressi, l’impostazione indipendente per ogni zona del volume, dei bassi e degli alti, assicurando la massima flessibilità di configurazione, in base alle preferenze di ascolto, ai diffusori impiegati ed alle caratteristiche dell’ambiente. Il setup completo è anche disponibile in remoto tramite IP/RS232, in modo da controllarlo e configurarlo anche se installato in rack o in armadi tecnici difficili da raggiungere. Con il comando trigger a 12 Volt è possibile sia accenderlo che spegnerlo da remoto.
I terminali per i diffusori sono di tipo Phoenix rimovibili con ritenuta di sicurezza e consentono installazioni pre-cablate e impossibili da invertire.
Lo chassis, di altezza 2U, è progettato per essere montato su misura a rack, senza la necessità di spazio superiore o inferiore per la ventilazione. Tutto l’hardware per il montaggio a rack è già incluso con l’amplificatore.
Caratteristiche tecniche
Riferimenti Specifici