Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok
  • Nuovo

    WiiM Amp

    340,00 €
    Tasse incluse
    Network Audio Streamer Serie Amp
    Amplificatore/Streamer/DAC di rete. Trasmissione della musica tramite DLNA, WiFi, Chromecast, AirPlay 2 o Bluetooth 5.1 sia in trasmissione che in ricezione. Potenza 2x60W su 8ohm e 2x100W su 4ohm in classe D. Compatibile con Alexa, Siri e Google. Microfono interno. Servizi di streamer più diffusi integrati, come Spotify, Tidal, Qobuz, Amazon Music, etc. Roon Ready. App WiiM Home sia per iOS che Android. DAC integrato audiophile ESS Sabre ES9018K2M (32bit/768KHz). CPU Quadcore A53. Multiroom. Ingresso analogico RCA. Ingresso digitale ottico. Presa Ethernet. Riproduzione Gapless. Telecomando. Pulsanti touch sul frontale. Dimensioni (LxAxP): 140x42x140mm. Peso: 400gr.
    Ultimi articoli in magazzino
    Quantità

    L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 24/02/2024

    WiiM Amp è un compatto amplificatore e streamer estremamente versatile e performante. Consente di distribuire la musica in modo semplice tramite DLNA, AirPlay 2, Bluetooth (bidirezionale) o Chromecast. In questo modo potrete accedere facilmente alla vostra libreria musicale, sia che sia archiviata su un computer, un NAS o uno smartphone. Inoltre, il controllo del dispositivo e la riproduzione sono facilitati dall'App WiiM Home. L'applicazione consente anche di accedere alle piattaforme di streaming preferite, come Spotify, Tidal, Deezer e Qobuz. Per quanto riguarda l'amplificazione, lo stadio finale in Classe D (TPA3255) molto efficiente, è in grado di sviluppare una generosa potenza di 2x100W su 4Ω o 2x60W su 8Ω.
    Per consentirvi di ascoltare la vostra musica a distanza, l'amplificatore WiiM integra uno streamer. La connessione può avvenire tramite WiFi o RJ45 Ethernet. Sono supportati i protocolli di trasmissione DLNA, AirPlay 2, Spotify Connect e Chromecast.

    In questo modo è possibile accedere facilmente a tutta la musica archiviata in rete, che sia su un computer, un NAS o uno smartphone. Questa connettività consente anche di utilizzare le applicazioni di streaming musicale preferite come Spotify, Deezer, Tidal, Qobuz, Amazon Music, Apple Music e Napster. È inoltre possibile ascoltare radio web come iHeartRadio e TuneIn.

    È disponibile anche la connettività wireless Bluetooth 5.0. Bi-direzionale, consente di ascoltare musica in streaming da uno smartphone, ad esempio, ma anche di abbinare l'amplificatore WiiM a cuffie o altoparlanti Bluetooth.

    Lo stadio di amplificazione in Classe D (TPA3255) dell'amplificatore WiiM, consente di sviluppare una potenza di 2x100W su 4Ω o 2x60W su 8Ω, in grado di pilotare egregiamente la maggior parte dei diffusori da libreria e anche quei diffusori da pavimento meno impegnativi. Tramite l’App è possibile adattare il suono dell'amplificatore a vostro piacere, grazie a numerosi profili di equalizzazione predefiniti e ad un equalizzatore parametrico a 10 bande impostabile dall’utente.

    L'amplificatore WiiM può essere utilizzato come unità indipendente o in abbinamento ad altre unità in un sistema multi-room. In questo modo è possibile distribuire la musica in tutta la casa da un punto di controllo centralizzato, tramite l'App WiiM Home. La sorgente di riproduzione e il volume possono essere gestiti allo stesso modo per tutti i dispositivi o in modo indipendente per ognuno. È possibile, inoltre, collegare altri dispositivi di altre marche in modalità multi-room, basta che siano compatibili LinkPlay o AVS Multiroom e AirPlay 2.

    L'App WiiM Home, molto intuitiva e ben fatta, consente di controllare a distanza l'amplificatore WiiM e tutta la riproduzione musicale. È anche il punto di accesso ai servizi di streaming compatibili.

    L’amplificatore può anche essere utilizzato in modo completamente indipendente, grazie al telecomando in dotazione.

    Infine, WiiM Amp è compatibile con gli assistenti vocali Google Assistant, Amazon Alexa e Siri; WiiM Amp può essere controllato vocalmente quando collegato ad uno di questi sistemi o utilizzando il microfono integrato nel suo telecomando.

    Caratteristiche

    • Potenza: 2x100W su 4Ω o 2x60W su 8Ω
    • Stadi finali in Classe D
    • Convertitore DAC: ESS SABRE ES9018K2M
    • Ingressi audio: RCA, Ottico, HDMI ARC
    • Ingresso USB per HD esterni
    • Connettività: Bluetooth 5.1, Wi-Fi, Ethernet
    • Uscita Sub-Woofer con bass management
    • Rapporto segnale/rumore uscita: 123 dB (A-wt)
    • Distorsione THD+N (1 kHz): 0.0004% (-108 dB) for 44.1k to 192k
    • FR curve: +/- 0.1 dB
    • Alimentazione: 100-240v
    • Chassis in alluminio disponibile in due finiture: Space Gray o Silver
    • Dimensioni (LxAxP): 190x60x190mm

    Riferimenti Specifici

    16 altri prodotti che potrebbero interessarti: