Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Ruark R5 - Silver ̶L̶i̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶1̶.̶2̶9̶9̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶

      1.040,00 €
      Tasse incluse

      Ruark R5 è il sistema audio ad alta fedeltà bello da ascoltare, facile da utilizzare e stupendo da vedere. Grazie alla squisita fattura, come da tradizione inglese, al suono senza compromessi e ad una moderna ed ampia gamma di sorgenti fruibili, R5 è la scelta perfetta per un salotto od una stanza di classe. Puoi anche connetterlo in multiroom a molti altri prodotti del marchio inglese. Con il telecomando brevettato e le connessioni a cavo e wireless, digitali ed analogiche potrai ascoltare ogni tipo di musica.

      Prenotabile
      Quantità

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 20/01/2024

      Ruark R5 è un sistema audio completo di gran classe

      È con grande piacere che Ruark annuncia il rilascio del suo nuovo Sistema musicale ad alta fedeltà R5. Questo bellissimo sistema audio e la quintessenza di Ruark: tantissima tecnologia, facile da usare, in un vestito strepitoso.

      R5 si presenta in una livrea delicata e suadente, con forme sinuose e materiali nobili. Dal vero legno della finitura rich walnut alla griglia in speciale stoffa acustica melange, al display Oled, alla qualità del suono tutto è studiato per dare piacere nel tempo. Ruark R5 è il perfetto sistema “tutto in uno” per gli appassionati di musica, per chi cerca un modo elegante di ascoltare la radio in salotto, per gli amanti dello streaming, ma anche per chi cerca la più bella linea multiroom mai proposta.

      La passione di Ruark per l’ergonomia si traduce nello sforzo compiuto costantemente dal marchio per migliorare la forma, la funzionalità e la tattilità dei suoi prodotti. Se passate le mani sulla nuova R5 potrete percepirne la qualità, dalla forma delicata del cabinet lavorato a mano alla freschezza dei componenti in vetro e metallo, al calore della griglia in tessuto. R5 si farà notare e aggiungerà stile a qualsiasi ambiente.

      Ruark R5, oltre a tutte le tradizionali connessioni fisiche e digitali wireless, include inoltre un lettore CD di alta qualità che rende questo all-in-one più completo che mai.

      Dai tanti feedback ricevuti Ruark sa che molti amano il design e le caratteristiche di Ruark, ha creato così un sistema davvero pionieristico. R5 è anche predisposto per essere integrato in un sistema Multiroom e, se lo si desidera, può essere collegato in modalità wireless con i modelli MRx, R2 Mk3 e R7 Mk3 per condividere musica in alta qualità in tutta la casa.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: