Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      CANTON Reference 1 - White ̶L̶i̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶2̶0̶.̶0̶0̶0̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶

      16.000,00 €
      Tasse incluse

      DIFFUSORE HI END

      Ultimi articoli in magazzino
      Quantità

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 22/01/2024

      La nuova serie di riferimento

       

      La qualità del suono epocale incontra la perfezione artigianale. Vivi l'esperienza di ascolto perfetta e lascia che la serie numero uno di Canton ti trasporti in nuovi mondi sonori. Disponibile ora dal tuo rivenditore di riferimento.

       

      Qualità del suono epocale

       

      Con la serie Reference, abbiamo creato un capolavoro dalla struttura intricata in cui ogni dettaglio è stato attentamente pensato ed eseguito secondo i più alti standard. Materiali innovativi, accuratamente selezionati, raffinati e perfezionati, incontrano la perfetta lavorazione artigianale. Per una qualità del suono che soddisfa anche le esigenze più elevate. In innumerevoli sessioni di ascolto, suono dopo suono, è finalmente emerso ciò che oggi definisce la serie Reference: piacere audio senza limiti. E visivamente, stiamo portando la nostra serie di riferimento a un nuovo livello. Il mobile è dotato di numerosi arrotondamenti su tutti i lati, che rendono il design elegante una vera e propria dichiarazione. Un prodotto di qualità Made in Germany che stabilisce nuovi standard in termini di lavorazione artigianale e suono. Realizzati con grande attenzione ai dettagli e passione per la musica, questi altoparlanti ti ispireranno. Con tre finiture del mobile selezionate di alta qualità, gli altoparlanti si adattano a qualsiasi stile di interni elegante. Vivi l'esperienza di ascolto perfetta e lascia che la serie numero uno di Canton ti trasporti in nuovi mondi sonori.

       

      Il nuovo riferimento 1

       

      Imponente, potente e fedele alla sua forma: questo è il nuovo Reference 1. Dotato della tecnologia più moderna che abbiamo da offrire nella costruzione degli altoparlanti, stabilisce lo standard per il futuro. Questo potente artista del suono è un capolavoro di ingegneria e incontra la perfezione dell'artigianato con il suo nuovo design. La finitura superficiale impeccabile combinata con i nostri migliori driver degli altoparlanti li rendono una vera dichiarazione musicale.

       

       

      Nuovo materiale

       

      Il punto di riferimento sono i nuovi coni BCT utilizzati nella gamma media e bassa. Questi driver BCT sono il risultato di anni di sviluppo e garantiscono prestazioni altamente dinamiche e altamente precise. Per una precisione e una chiarezza eccezionali negli acuti, i nuovi tweeter sono dotati di coni BC realizzati in ceramica di allumina nera. I cabinet degli altoparlanti Reference 1 sono stati ottimizzati acusticamente e presentano un design senza soluzione di continuità che garantisce una connessione senza bordi tra i deflettori, i pannelli posteriori e i pannelli laterali. Questo design stabilisce nuovi standard in termini di dispersione, stabilità e bassa risonanza.

       

      Design e tecnologia

       

      Molta attenzione è posta sulla lavorazione artigianale degli altoparlanti Reference 1 fatti a mano. I cabinet sono divisi in tre camere che si adattano perfettamente alle diverse parti della struttura dell'altoparlante a 3 vie. Ciò consente a ciascuno dei cinque driver di sviluppare al massimo le proprie qualità sonore. I bassi sono prodotti da tre woofer da 219 mm con coni in tungsteno ceramico. Questi, insieme alla guida dei bassi di nuova concezione, forniscono una riproduzione chiara e dinamica delle basse frequenze fino a 18 Hertz. Il driver midrange da 174 mm utilizza lo stesso materiale del cono dei woofer, garantendo una dinamica midrange senza soluzione di continuità. Il driver midrange è volutamente posizionato nella parte superiore dell'altoparlante e contribuisce in modo significativo alla riproduzione autentica delle voci e della presenza scenica. I driver sono incassati nel deflettore rotondo e sono completati da speciali anelli di copertura ASW (Asymmetric Waveguide) realizzati in materiale POM. Questi anelli fungono da guide d'onda nel tweeter e nel midrange per ottimizzare la dispersione.

       

      Potenza pura

       

      Per controllare la dinamica che il nostro Reference 1 può scatenare, i pannelli laterali curvi, così come il retro e la parte superiore, sono realizzati in laminato multistrato. Il deflettore, spesso 60 millimetri, è fresato dal pieno. Grazie ad elaborati rinforzi interni e allo smorzamento definito con precisione del cabinet, creiamo le condizioni ideali per un perfetto sviluppo del suono dei driver degli altoparlanti Reference di nuova concezione. I nuovi anelli di copertura, così come i terminali di connessione di fascia alta, sono realizzati in poliossimetilene (POM), una plastica estremamente resistente e rigida con alta densità, eccellente smorzamento interno e migliore modellabilità. La superficie a pori fini e opaca, ricoperta da un sottile strato di vernice, conferisce un aspetto nobile e rende il materiale ancora più resistente.

       

      Guida ai bassi

       

      L'esclusivo sistema bass reflex di Canton con guida dei bassi è stato riprogettato insieme a molti altri elementi. Con questo sistema, la porta bass reflex è integrata nel cabinet e funziona secondo il principio combinato di frontfire e backfire. L'aria viene controllata tramite un canale nella piastra di base e diretta sia verso la parte anteriore che verso quella posteriore del mobile. Ciò produce una risposta dei bassi straordinariamente stabile, indipendentemente dalla posizione nella stanza.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: