Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Dynaudio Confidence 30 - CHIAMARE PER PREZZO

      21.000,00 €
      Tasse incluse

      DIFFUSORE HI END DA PAVIMENTO

      Ultimi articoli in magazzino
      Quantità

      Dynaudio presenta Confidence 30, i nuovi diffusori da pavimento High End

      La tecnologia di trasmissione del suono della lente sonora “DDC” di nuova generazione è la più grande novità tra le molte incorporate nelle nuove Dynaudio Confidence 30. Per questo, e per molto, molto altro le Confidence 30 sono senza dubbi tra i più sofisticati diffusori audio da pavimento mai creati.

      La cosa complicata nel produrre il meglio è che a un certo punto devi superare quello che hai già creato. La cosa buona è che quando lavori con il team che ha creato l’idea originale, il lavoro di miglioramento diventa più facile e più divertente. Così, quando il nuovo diffusore da pavimento a tre vie Confidence 30 è uscito nella sua veste definitiva dai Dynaudio Lab di Skanderborg, si è brindato a lungo.

      Dynaudio Confidence prende con delicatezza il testimone dai modelli più amati del passato passati ed al contempo porta le loro innovazioni e le loro prestazioni al livello successivo, con un livello di raffinatezza unico.

      “Dynaudio una volta ha pubblicato “The Book Of Truth” ed è un risultato abbastanza stupefacente verificare oggi come il capitolo “diffusore veritiero” sia diventato tangibile, e in modo così diretto:
      mentre il design è sempre una questione di gusti, non ci possono essere due opinioni sul cabinet, sulle tecnologie del driver e sulle prestazioni sonore risultanti in queste Confidence.
      Dynaudio sa come creare altoparlanti”

      HiFi & Record

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: