Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Denon Home Soundbar 550

      699,00 €
      Tasse incluse

      Il potente audio Denon Home da una soundbar compatta per la vostra televisione e la vostra musica. Progettato per l'audio 3D Denon con Dolby ATMOS e DTS: X. Si sincronizza con altri prodotti Denon Home e HEOS Built-in per la riproduzione di musica ad alta risoluzione in tutta la casa.

      Disponibile
      Quantità

      Da una parte Soundbar Dolby Atmos/DTS:X, dall’altra diffusore multiroom HEOS a tutti gli effetti, Home Sound Bar 550 di Denon offre sia prestazioni audio appaganti per la riproduzione di film e musica, che la possibilità di arricchire un sistema 5.1 in stile home cinema con surround wireless e subwoofer opzionali. Il funzionamento tramite il telecomando è semplice e intuitivo, ma l'esperienza dell'app HEOS è ancor più fluida - ed è qui che gli utenti possono riprodurre in streaming musica da servizi in abbonamento, stazioni radio su Internet o dalla propria rete. La funzionalità di Amazon Alexa, tramite i microfoni integrati, elimina la necessità di alzare anche un dito. A completare questo pacchetto smart ci sono i controlli touch con rilevamento di prossimità, la connessione HDMI con passthrough Dolby Vision ed un design e realizzazione di qualità superiore.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: