Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Chord ULTIMA PRE 3 + Chord ULTIMA 5 - Black ̶L̶i̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶2̶2̶.̶5̶9̶0̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶

      19.200,00 €
      Tasse incluse

      Chord ULTIMA PRE 3 è il preamplificatore HighEnd lanciato a Giugno 2022 dal Brand di Maidstone. Offre 2 ingressi XLR stereo bilanciati e 3 ingressi RCA stereo sbilanciati; uscite XLR stereo e RCA stereo. Il famoso design di John Franks è qui nella sua più aggiornata veste.

      Chord ULTIMA 5 è l’amplificatore finale stereo di potenza della serie Choral 6.0 di Chord Electronics – 350W su 8 Ohm per canale. Realizzato in alluminio aeronautico ricavato dal pieno, con tecnologia di correzione degli errori, enorme controllo in corrente e la musicalità che ti aspetti a questo livello dalla casa inglese.

      Ultimi articoli in magazzino
      Quantità

      Chord ULTIMA PRE 3 preamplificatore di nuova generazione

      Il nuovissimo (anteprima Maggio 2022, disponibilità da Settembre) Chord ULTIMA PRE 3 offre prestazioni di pre-amplificazione di altissimo livello, ad un livello di costo inarrivabile nel panorama dell’Alta Fedeltà. Il nuovo pre di Chord Electronics si rivela un preamplificatore dal design innovativo che sfrutta gli oltre 30 anni di esperienza dell’azienda nella costruzione di amplificatori analogici.

      ULTIMA PRE 3 è frutto di un progetto partito da zero, un design completamente nuovo sia all’interno che all’esterno. In particolare beneficia delle ultime tecnologie di preamplificatore sviluppate in-house da Chord Electronics e di un’estetica sempre fedele al family feeling ma al contempo assolutamente moderna.
      Uno dei maggiori passi in avanti compiuti con ULTIMA PRE 3 sfrutta i recenti sviluppi in tema di alimentatori avanzati a bassa distorsione. Questi nuovi dispositivi offrono un rumore eccezionalmente basso e garantiscono un eccezionale funzionamento dell’amplificatore.

      Beneficiando di cinque ingressi analogici – di cui due bilanciati e tre sbilanciati – oltre ad un ingresso di bypass AV separato, tutti e cinque gli ingressi di ULTIMA PRE 3 godono di un buffering individuale e sono filtrati selettivamente contro il potenziale ingresso di interferenze da radiofrequenza. La commutazione della selezione avviene tramite relè sigillati, controllati da microprocessori.

      Chord Electronics ULTIMA 5 amplificatore finale stereo 2 x 350W 

      Chord Electronics ULTIMA 5 è un amplificatore finale stereo caratterizzato da alta potenza e estrema raffinatezza, perfetto per installazioni di Alta Fedeltà. Grazie all’utilizzo di componenti custom e di oltre tre decenni di brevetti, gli stadi di amplificazioni dell’azienda di Maidstone sono ormai leggendari. In particolare sono famosi per la loro capacità di reagire istantaneamente ad ogni transiente musicale fornendo altissima potenza, pur mantenendo un elevata trasparenza ed una distorsione incredibilmente bassa.

      ULTIMA 5, come il più potente modello “6”, si basa sulla più avanzato design di casa Chord Electronics ed offre ben 350 W di potenza, una valore sufficiente a pilotare qualunque diffusore sul mercato. Il modello grazie all’utilizzo di ben 32 MOSFET custom offre una risposta assolutamente fulminea, con una dinamica e un tempismo sorprendenti.

      Tutti gli amplificatori della serie, sia mono che stereo, sono stati progettati per i migliori sistemi HiFi ed HighEnd e sono la massima espressione della tecnologia di amplificazione audio inglese: ultra veloce, pulita, ad alta potenza.

      L’ULTIMA 5, si noti, per pilotare i 32 MOSFET proprietari utilizza i circuiti di azionamento più avanzati e raffinati attualmente conosciuti. Il risultato finale è un amplificatore ad alta tensione e distorsione ultra bassa, in gradi di pilotare con grazia ed autorevolezza – con 350W x 2 su 8 Ohm – ogni tipo di speaker HiFi.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: