Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Pro-Ject AC/DC Turnatble

      1.200,00 €
      Tasse incluse
      Giradischi Trazione a cinghia Serie Limited Edition
      Giradischi in edizione limitata dedicato alla famosa band australiana degli AC/DC. Il giradischi ha la forma e i colori del famoso fulmine presente nel logo della band. È ulteriormente impreziosito dal piatto in vetro rosso da 10mm, dal subplatter in acrilico illuminato da un anello di luci LED e dalla testina Ortofon 2M Red montata su un braccio da 8,6" in acrilico trasparente a forma di fulmine. Trazione a cinghia, velocità 33/45 giri con regolazione elettronica. Chassis in MDF da 28mm. Motore sincrono a basse vibrazioni in DC. Alimentatore separato per eliminare le interferenze. Cavo RCA in dotazione. Peso 6kg.
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantità

      Il nuovo giradischi della gamma ART Collection di Pro-Ject è dedicato agli AC/DC, dei quali viene omaggiata la celebre icona a forma di fulmine

      Dopo BeatlesRolling StonesMetallica e Pink Floyd, è arrivato il momento degli AC/DC. La storica rock band australiana è infatti protagonista di un nuovo giradischi Pro-Ject della gamma Art collection in edizione limitata.

      Questo nuovo modello, realizzato a mano in Europa, richiama platealmente la forma del fulmine nel logo della band e presenta un piatto in vetro rosso traslucido ad alta massa spesso 10 mm, sotto il quale spicca il plinto in MDF nero dipinto a mano. A impreziosire questa estetica già molto originale, troviamo un anello LED posizionato sotto il sub-piatto in acrilico che illumina l’intera unità di trasmissione a cinghia.
      Altro elemento chiave è il braccio trasparente sempre a forma di fulmine, alla cui estremità è stata inserita una testina Ortofon 2M Red già impostata e calibrata in fabbrica.

      Il plinto in MDF spesso 28mm offre una buona stabilità, ma anche il cuscinetto principale in acciaio inossidabile alloggiato in un inserto di ottone è un elemento che testimonia l’attenzione di Pro-Ject non solo all’estetica, ma anche alla cura della costruzione e ai componenti interni del giradischi.

      Secondo Pro-Ject, inoltre, il peso considerevole del piatto garantisce una riproduzione accurata del disco rispetto alle alternative in plastica leggera. Da segnalare infine i tre piedini regolabili in altezza e il cavo RCA Connect it Phono E di tipo semi-simmetrico incluso nella confezione, realizzato con materiali di qualità come il conduttore in rame per una trasmissione del segnale senza perdite.

      Caratteristiche tecniche

      • Velocità di rotazione: 33, 45 a cinghia (cambio di velocità elettronico)
      • Wow & flutter: 33: +/-0,16%; 45: +/-0,14%
      • Rapporto segnale/rumore: 68 dB
      • Piatto: in vetro da 10mm di spessore
      • Cuscinetto: in acciaio con alloggiamento in ottone
      • Braccio: 8,6″, acrilico
      • Lunghezza/peso effettivi del braccio: 218,5 mm/6 g
      • Overhang: 18,5mm
      • Accessori inclusi: alimentatore 15V DC/0,8°, coperchio parapolvere, adattatore 45gg, felt mat.
      • Consumo: 4W /0W in standby
      • Dimensioni (LxAxP): 495x135x405 mm
      • Peso: 6 kg

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: