

JVC DLA-NX9 è il primo videoproiettore al mondo dotato di sistema 8K E-Shift. Matrice nativa 4K , design nuovo, e gruppo ottico di altissima qualità (100mm). Funzionalità progessive per la visualizzazione a dinamica estesa come "HDR Auto Tone Mapping" e compatibilità HLG. Porte HDMI Full 18Gbps, 2'200 lumen, evoluto algoritmo di interpolazione dei frames. Ottiche motorizzate con memorie di formato. Incredibile contrasto nativo di 100'000:1
La tecnologia di visualizzazione ad alta risoluzione proprietaria di JVC “e-shift“ rad- doppia la risoluzione spostando i pixel in diagonale di 0,5pixel. Questa tecnologia e-shift, insieme ai dispositivi D-ILA 4K nativi, permette a DLA-NX9B di realizzare una visione 8K. Con una risoluzione superiore al 4K produce immagini realistiche anche su schermi di grandi dimensioni.
Compatibile con HDR 10 per contenuti come UHD Blu-ray e HLG (Hybrid Log-Gam- ma), utilizzato dalle emittenti TV. Nuova funzione “Auto Tone Mapping“ in grado di regolare automaticamente i settaggi in base alle informazioni contenute nel master HDR . Differenti immagini in HDR potranno essere visulizzate nel modo più ottimale per ogni contenuto.
• Dotatodellafunzione“InstallationMode“,checonsentedisalvaresinoa10tipidifunzionidiinstallazione,comela memoria obbiettivo , regolazione dei pixel, maschera schermo, etc., tutti insieme.
• Supporta un segnale in ingresso 4K “full spec”, compatibile con una larghezza banda di trasmissione 18 Gbps.
Riferimenti Specifici