

Amplificatore integrato Michi X3 S2
L'amplificatore integrato Michi X3 Serie 2 offre prestazioni audio senza compromessi, racchiuse in un elegante e moderno design. Rotel Michio X3 Serie 2 eroga 2x200 Watt di potenza in Classe AB su 8 ohm, mantenendo sempre precisione e dettaglio, qualsiasi sia l’ingresso impiegato, analogico, XLR, digitale, USB, Bluetooth apt-X o Phono MM.
L'audio digitale viene riprodotto utilizzando un DAC di precisione a 8 canali ESS SABRE ES9028PRO, configurato per dedicare 4 canali a ciascuno dei canali stereo sinistro e destro, riducendo il rumore di fondo e la distorsione a vantaggio di un’immagine sonora ampia ed estesa.
L'elegante design di Michi X3 Series 2 si adatta senza problemi a qualsiasi ambiente, senza penalizzare la potenza emessa che arriva a raggiungere i 200 watt per canale. Le sorgenti musicali che si possono collegare sono tante, sia in RCA analogico, XLR bilanciato, ingresso phono MM, bluetooth aptXTM HD, coassiale e ottico. L'ingresso PC-USB supporta file PCM (32-bit 384kHz) e Quad DSD (11,2MHz) con decodifica hardware MQA completa fino a 24-bit 384kHz.
Michi X3 Series 2 è costruito per gli amanti della musica e per gli audiofili: ogni aspetto del suo design, dalla progettazione alla realizzazione è stato meticolosamente perfezionato per offrire prestazioni eccezionali. Un trasformatore toroidale sovradimensionato realizzato internamente, alimenta circuiti di amplificazione digitali, analogici e ad alta corrente isolati tra loro, riducendo ulteriormente il rumore elettrico e le interferenze. Il funzionamento e la configurazione dell'X3 Series 2 sono semplici grazie al telecomando ad infrarossi, ai controlli sul pannello frontale e all'ampio display grafico.
I doppi morsetti per diffusori placcati in platino, progettati da Rotel, consentono di collegare i diffusori anche in modalità bi-wiring. Per l’ascolto privato è disponibile una presa cuffia da 6,35 mm direttamente sul pannello frontale.
Per finire i collegamenti RS232 ed Ethernet assicurano la piena compatibilità con i sistemi di automazione e controllo.
Caratteristiche salienti:
Caratteristiche tecniche
Riferimenti Specifici