Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Audioquest Earth 1.5 m RCA ̶l̶i̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶1̶.̶4̶9̶9̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶

      975,00 €
      Tasse incluse

      CAVO HI END RCA DA 1,5 m

      Ultimi articoli in magazzino
      Quantità

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 25/07/2023

      Considerate questo semplice fatto: anche i più piccoli fiori fanno una crepa nel cemento. E 'abbastanza per fare una meraviglia, che cosa potrebbe accadere se la Terra fosse liberata dall'influenza del genere umano e semplicemente lasciato a se stesso, per rigenerare, fiore, e crescere selvaggio? Quali meraviglie potrebbe scaturire dal suo suolo? Gli scienziati ipotizzano che servirebbero solo un secolo o due per asciugare le piante, le coltivazioni e le specie animali così accuratamente modellate a mano industriosa dell'umanità. In qualche migliaio di anni il mondo potrebbe apparire esattamente come ha fatto prima che l'umanità arrivasse: un deserto. Prendete, per esempio, New York City, considerata da molti la più grande città della Terra. Senza interferenze del genere umano, lo scongelamento ripetuto ed il congelamento della primavera e l'inverno potrebbe, entro un decennio, frantumare il cemento della città, permettendo all'acqua di penetrare in profondità nel terreno fertile oltre di esso. Le crepe dovrebbero ampliare, approfondire e rifornire il terreno dal quale specie di piante esotiche, come il prolifico albero ailanthus cinese di New York, sarebbero cresciute. In appena cinque anni le radici Ailanthus avrebbero tirare i marciapiedi e naturalmente attraverso le fogne, mentre nativo vite americana e edera velenosa avrebbe adornano grattacieli della città. Nel giro di due decenni, le colonne di acciaio imbevuti di acqua che supportano la strada sopra vaste gallerie della metropolitana della città darebbe modo, trasformando rapidamente Lexington Avenue in un fiume possente. Coyotes avrebbero trovato rifugio in Central Park, per essere presto seguito da cervi, orsi e lupi. Grandi querce avrebbero coperto la terra, mentre falchi e falconi sarebbe salire nei cieli. Ma non dimentichiamo: Siamo anche un prodotto del ricco suolo terrestre, condividendo anche la capacità più maestosa creatura di rafforzare, diversificazione, e coltivare la terra; di creare un mondo a misura per il lavoro e il gioco, dove possiamo condividere la felicità e nutrire la vita. In effetti, la Terra è un serbatoio di tale vita, uno scrigno traboccante di elementi-le rocce, metalli, argilla, e altri ingredienti-con cui costruiamo i nostri villaggi e città, i nostri rifugi più modesti e monumenti più mozzafiato: i grattacieli che parte le nubi più alte, i tunnel che collegano le terre più lontane, e ponti che attraversano le più ampie fiumi. Che il più piccolo fiore in grado di visualizzare il più forza, come il grattacielo più alto non è un atto d'accusa contro l'umanità. Invece, è un testamento al vasto potenziale del genere umano: per progettare una bellezza paragonabile solo a magnificenza naturale della Terra.


      DESCRIZIONE

      • Conduttori in Rame Solido a Superficie più che perfetta + (PSC +)
      • Geometria Triple-Balanced (conduttore di riferimento separato)
      • Isolante in Fluorurati etilene propilene (FEP) Air-Tubes (FEP è un Fluoro-Polymer)
      • 6 strati di Sistema di Dispersione del Rumore Carbon-Based (NDS)
      • Sistema dielettrico-Bias 72V (DBS)
      • Guaina esterna Nero/Verde
      • Saldati a freddoplaccatura all'argento diretta su connettori in Rame Rosso ad alta purezza (Disponibile anche XLR)

      CONDUTTORI IN RAME SOLIDO A SUPERFICIE PIù CHE PERFETTA (PSC+): I conduttori solidi impediscono sia l'interazione elettrica che quella magnetica dell'interazione filo-filo, principali fonti di distorsione. La qualità della superficie è fondamentale perché un conduttore può essere considerato come una guida per entrambi i campi all'interno di un conduttore e per i campi magnetici che si estendono all'esterno del conduttore. La superficie straordinariamente liscia e pura di tutti i metalli Perfect-Surface di AudioQuests elimina quasi la ruvidità e aumenta notevolmente la nitidezza rispetto ai materiali più piccoli. Il rame Perfect-Surface estremamente purezza + minimizza ulteriormente la distorsione causata dai bordi dei grani, che esistono all'interno di qualsiasi conduttore metallico, eliminando quasi la ruvidità e aumentando notevolmente la nitidezza rispetto a OFHC, OCC, 8N e altri rame

      DIELECTRIC-BIAS SYSTEM: crea un campo elettrostatico forte e stabile che satura e polarizza (organizza) le molecole dell'isolante. Questo riduce drasticamente la diffusione indotta dal dielettrico del segnale, facendo emergere il suono da uno sfondo "nero".

      CARBON-BASED 6-LAYER NOISE-DISSIPATION (NDS): È facile ottenere una copertura dello schermo del 100%. La prevenzione dell'interferenza radioelettrica catturata (RFI) dalla modulazione del riferimento di terra dell'apparecchiatura richiede il sistema di dissipazione del rumore (NDS) di AQ. I sistemi di schermatura tradizionali in genere assorbono e quindi scaricano l'energia del rumore / RF a massa componente, modulando e distorcendo il piano di massa "di riferimento" critico, che a sua volta causa una distorsione del segnale. Gli strati alternati di NDS di metallo e materiali sintetici caricati di carbonio "schermano lo schermo", assorbendo e riflettendo la maggior parte di questa energia rumore / RF prima che raggiunga lo strato collegato a terra.

      FEP AIR-TUBES (FEP È UN FLUORO-POLIMERO NOTABILE INSERTO): minimi contatti tra conduttori e isolamento riducono la formazione di sbavature e preservano la dinamica.

      GEOMETRIA A TRIPLO BILANCIAMENTO: La nostra geometria a tripla equilibratura utilizza un conduttore di riferimento di massa separato, quindi lo schermo del cavo non viene mai utilizzato come conduttore inferiore. Sia che vengano preparati con connettori RCA o XLR, i tre conduttori del cavo assicurano che i segnali positivi e negativi abbiano percorsi di conduzione ugualmente superiori e a bassa distorsione.

      PLACCATURA SALDATA A FREDDO, ARGENTO-ARGENTO DIRETTAMENTE SU CONNETTORI DI RAME ROSSO AD ALTA PUREZZA.

      INDICAZIONI: Poiché tutto il metallo disegnato è direzionale, tutti i cavi audio sono direzionali. I cavi audio analogici e digitali AudioQuest sono tutti controllati per la corretta direzionalità. Per un suono ottimale, utilizzare il cavo con le frecce che puntano dalla sorgente al ricevitore o al componente.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: