Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Ruark R2 ̶L̶i̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶5̶9̶9̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶

      499,00 €
      Tasse incluse

      La Ruark R2 è il nuovo aggiornamento del celebre sistema musicale compatto, dotato di sintonizzatori DAB+, FM e Internet Radio, oltre che connettività Wi Fi e Bluetooth. Supporta direttamente i principali servizi di streaming musicale tra cui Amazon Music e Deezer oltre alla predisposizione Spotify Connect. Le finiture sono di alta qualità, in linea con una resa sonora raffinata ed elegante.

      COLORAZIONI DISPONIBILI BLACK E WHITE

      Ultimi articoli in magazzino
      Quantità

      Ruark R2 è il nuovo sistema compatto Wi Fi, BT, Spotify Connect e Radio DAB+

      Ruark R2 è usistema musicale completo, all-in-one, dotato di sintonizzatori DAB+, FM e Internet Radio, oltre che connettività Wi Fi e Bluetooth. Supporta direttamente i principali servizi di streaming musicale tra cui Amazon Music e Deezer oltre alla predisposizione Spotify Connect.

      La funzione Bluetooth è perfettamente collegata anche con la regolazione del volume su Smartphone e Tablet, così il volume può essere facilmente alzato o ridotto a piacimento direttamente e comodamente dai nostri Device mobili. R2 dispone anche di un ingresso USB-C per la ricarica ma anche per la trasmissione dati, un ingresso Aux commutabile ed un’uscita cuffie.

      Oltre al classico ed intramontabile Rotodial, la funzione Remote è integrata nell’App UNDOK oppure disponibile tramite un compatto telecomando, in questo caso opzionale. Il display LCD a colori mostra l’ora, le informazioni sui programmi, comprese le copertine di stazioni e album e permette di impostare la sveglia e regola automaticamente l’intensità luminosa per adattarsi ai vari livelli di illuminazione ambientale.

      Ruark ha progettato un nuovo design per aggiornare uno dei modelli più longevi del brand inglese pur mantenendo tutte le caratteristiche che hanno reso la R2 tanto popolare sin dal suo lancio nel 2007.
      Con il suo profilo sottile ed elegante, questa quarta generazione si adatta facilmente a qualsiasi ambiente della tua casa e avvolge con il celebre suono corposo di Ruark.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: