Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok
  • Nuovo

    MoFi UltraPhono ̶L̶i̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶5̶9̶9̶,̶0̶0̶ ̶e̶u̶r̶o̶ ̶(̶I̶V̶A̶ ̶E̶s̶c̶l̶u̶s̶a̶)̶

    509,00 €
    Tasse incluse

    Pre Phono per Giradischi

    Ultimi articoli in magazzino
    Quantità

    MoFi UltraPhono: lo stadio pre-phono top con amplificatore cuffia

    Un grande giradischi merita un grande modulo di pre amplificazione. MoFi UltraPhono replica la grande trasparenza sull’intera larghezza di banda richiesta dagli ingegneri di Mobile Fidelity Sound Lab. Tim De Paravicini, il designer responsabile della tecnologia di mastering Ultra Analog Gain2 ™, ha supervisionato il design dei circuiti interni per garantire che ogni sistema sia in grado di riprodurre fedelmente la musica nascosta nei solchi dei vostri LP con chiarezza cristallina, precisione meticolosa e un realismo coinvolgente.

    Realizzato a mano negli Stati uniti, UltraPhono offre un livello di prestazioni eccezionali ad uno straordinario rapporto qualità/prezzo.

    UltraPhono permette di selezionare guadagno e impedenza così da poter gestire qualsiasi tipologia di testina MM e MC. Include inoltre un interruttore Mono specifico per tutte le registrazioni Vintage registrate in Mono, e un filtro subsonico che rimuove la distorsione a bassa frequenza legata alla deformazione degli LP.

    UltraPhono include anche un amplificatore per cuffie di Classe A di alta qualità con controllo del volume a 31 livelli per una esperienza di ascolto autentica e intima.

    L’alimentatore con circuitazione bilanciata tenuto appositamente separato dai circuiti del segnale audio, evita problemi di interferenze e contribuisce a mantenere un rumore di fondo estremamente basso per una resa ancora più trasparente.

    mofi ultraphono

    Riferimenti Specifici

    16 altri prodotti che potrebbero interessarti: