Meridian F-80
Il prestigioso costruttore di elettroniche britannico ha realizzato in collaborazione con Ferrari un sistema all-in-one dall'originale design retrò
Chiunque sia appassionato di Hi-fi (ma non solo) conosce bene il marchio inglese Meridian e la qualità delle proprie elettroniche, nonché dell'algoritmo di di compressione senza perdita MLP alla base del DVD-Audio e ora anche del Dolby True HD. Tale prestigio non poteva che essere associato a quello della Ferrari. La collaborazione tra i due marchi ha portato alla nascita di un curioso sistema all-in-one. Il F80 è un apparecchio che integra un sistema di diffusori in configurazione 2.1, un sintonizzatore radio, un lettore CD, Mp3, WMA e anche DVD.
Per i collegamenti video, sul retro sono presenti le uscite S-Video e videocomposito, mentre latita un'uscita HDMI. Sul fronte audio sono invece presenti ingressi e uscite digitali ottiche, un mini jack che eventuali lettori protatili e un dock per il collegamento di un iPod. Per quanto riguarda l'alimentazione sonora, quest'ultima è affidata a 3 amplificatori da 80W l'uno in grado di pilotare i due diffusori frontali e il subwoofer posto posteriormente.
Riferimenti Specifici