

VC DLA-N5 è un videoproiettore finalmente a risoluzione nativa 4K, ottiche in vetro di qualità (65mm). Luminosità pari a 1800 lumen, compatible HDR e HLG, funzionalità "HDR Auto Tone Mapping", certifica ISFccc per una calibrabilità del proiettore molto elevata. Rapporto di contrasto nativo di 40'000:1 ottica motorizzata e memorie di formato.
Il dispositivo D-ILA 4K nativo da 0,69” con distanza fra pixel di 3,8μm, raggiunge un’alta risoluzione di circa 8,8 millioni di pixel (4096x2160 pixel), superiore 4 volte la risoluzione Full HD. L’alto contrasto è stato realizzato implementando la tecnologia di planarizzazio- ne, che riduce la dispersione della luce e la sua diffrazione, realizzando così un rapporto di contrasto nativo elevato. La vicinanza dei pixel consente di realizzare immagini 4K native uniche, con un’immagine morbida e dettagliata senza struttura dei pixel visibile anche su grandi schermi.
Compatibile con HDR 10 per contenuti come UHD Blu-ray e HLG (Hybrid Log-Gamma) utilizzati dalle emittenti TV. Nuova funzione “Auto Tone Mapping“, in grado di regolare automaticamente i settaggi in base alle informazioni contenute nel master HDR. Differen- ti immagini in HDR potranno essere visulizzate nel modo più ottimale per ogni contenuto.
• Dotatodellafunzione“InstallationMode“,checonsentedisalvaresinoa10tipidifunzionidiinstallazione,comela memoria obbiettivo, la regolazione dei pixel, maschera schermo etc. contemporaneamente.
• Supportaunsegnaleiningresso4K“fullspec”,compatibileconunalarghezzabandaditrasmissionea18Gbps.
Riferimenti Specifici