Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok
  • Nuovo

    Dynaudio Contour 30 i

    7.800,00 €
    Tasse incluse

    Gli altoparlanti da terra Contour 30i rappresentano uno step verso l’alto rispetto al modello da scaffale 20i. Contour 30i portano la tecnologia Dynaudio più avanzata ed aggiornata in un classico diffusore da pavimento dalle dimensioni intermedie, con doppio Woofer ed doppio reflex posteriore. Nuovo tweeter Esotar 2i, nuovi woofer, nuovi cestelli, nuovi crossover, nuovi chassis.

    Come tutti i modelli della linea, Contour 30i è disponibile in diverse prestigiose finiture. La finitura delle linee porta fino a undici mani di verniciatura ed undici di levigatura, il tutto rigorosamente artigianale.

    PREZZO DI LISTINO RELATIVO ALLA COPPIA

    CHIAMARE IL NUMERO 3496442616 PER PREZZO FINALE

    Ultimi articoli in magazzino
    Quantità

    Dynaudio Contour 30i sono i diffusori HiFi da pavimento eredi dei già performanti Contour 30 del 2016. I nuovissimi 30i sono ora dotati dello straordinario driver Esotar 2i, di nuovi woofer, nuovi crossover e nuova struttura del cabinet. Con la rinnovata gamma Contour, Dynaudio esalta le performance di una linea sviluppata e perfezionata nel corso dei decenni.

    I diffusori da terra Contour 30i sono stati creati unendo il meglio delle capacità industriali ed artigianali, e costituiscono l’offerta centrale di una serie dedicata ad un’utenza premium che ricerca il massimo in termini di audio e design.

    Contour 30i fa un passo in avanti rispetto alla 20i. Ovviamente, esalta le caratteristiche stesse del modello più piccolo: onestà, trasparenza e puro divertimento…  tutto in scala maggiore. D’altro canto se cerchi un diffusore High End per vasti spazi allora la scelta ricade sul fratello maggiore, il 60i, in grado di riempire con classe ogni tipo di spazio.

    I miglior tweeter: Esotar 2i

    Il tweeter Esotar 2i, esclusivo di Contour i, ottiene qui una nuova camera posteriore più grande. Questo, insieme al brevetto Hexis, aiuta a ridurre le risonanze indesiderate e ad appiattire la risposta in frequenza – per alte frequenze ancora più chiare e più dolci. Tutto questo per migliorare un tweeter, l’Esotar 2, a sua volta erede di un tweeter  leggendario ed in grado di rendere le alte frequenze con una dolcezze e musicalità tutt’ora senza rivali.

    Nuovo woofer in MSP e nuovo “ragno”

    Contour 30i sono stati dotati di due nuovi driver MSP da 18 cm, che fanno da contraltare a un doppio bass reflex posteriore. Dietro le quinte è stato poi modificata la sospensione del “ragno” (l’anello elastico che mantiene il woofer nel posto giusto quando è a riposo e lo controlla quando si muove). Questo è ora realizzato con fibre aramidiche e conserva le ingegnose proprietà strutturali già presenti(le nervature sono ora di larghezza variabile per avere un controllo ancora più preciso dell’escursione del cono).

    Nuove bobine in alluminio, grandi e potenti

    Contour 30i continua a utilizzare bobine vocali in alluminio. Queste sono estremamente leggere, ma anche più grandi delle precedenti unità di rame. Il peso più leggero della bobina consente di ottenere più avvolgimenti, e con diametri più grandi.  Il tutto per avere un maggiore controllo sul movimento del cono. Ciò significa un dominio assoluto sui movimenti dei coni e quindi del suono, specialmente ad alte frequenze e alti volumi: esattamente ciò di cui hai bisogno in un driver mid / bass.

    Riferimenti Specifici

    16 altri prodotti che potrebbero interessarti: