

Il VEGA G2.1 è prima di tutto un DAC incentrato sulle prestazioni. Ogni aspetto dell'ingegneria di VEGA G2.1 è stato progettato per ampliare i confini delle prestazioni sonore, rimodellando i dati in una performance musicale vibrante ed emotivamente gratificante, ma la sua ingegneria è solo metà della storia. Anche se potrebbe non ospitare le funzionalità del server ARIES G2.1, lo streaming VEGA G2.1 si basa sul framework Lightning Streaming, quindi le funzionalità AURALiC preferite come playlist su dispositivo, Memory Caching, Gapless Playback e Bit-Perfect Multi-Room sono tutto a portata di mano. Con supporto per ogni formato audiofilo e risoluzione fino a 32 bit 384 kHz PCM e DSD512
CHIAMARE PER PREZZO PROMOZIONALE E DISPONIBILITA' AL NUMERO 3496442616
Abbiamo sviluppato il sistema operativo Lightning per essere l'ambiente di streaming di altissima qualità che abbiate mai sentito. Lightning OS è un'architettura software meticolosamente progettata appositamente per lavorare di pari passo con la potente piattaforma hardware Tesla presente nei prodotti di streaming AURALiC, il sistema operativo Lightning è ricco di innovazioni all'avanguardia che danno vita alla tua musica come mai prima d'ora. Connettiti a tutte le tue sorgenti ad alta risoluzione, prendi il controllo con le app degli utenti come Lightning DS o Roon e incontra il vero streaming audiofilo.
Con un alimentatore 3uV dedicato a basso rumore per ridurre al minimo il rumore di fase e mantenerlo tanto silenzioso quanto accurato, il nostro 72 Femto Master Clock è incredibilmente preciso per meno jitter e suono immacolato. I suoi 72 cicli di femtosecondi, ovvero 72 quadrilionesimi di secondo, stabiliscono un nuovo standard per la temporizzazione del segnale. Con regolazione della temperatura per prestazioni costanti, questo orologio è sempre lì per mantenere le cose ferme.
Uno degli isolatori galvanici ad alta velocità del VEGA G2.1 si trova tra la piattaforma di elaborazione Tesla e il suo circuito DAC altamente sensibile. I dati possono fluire attraverso l'isolatore, anche mentre separa fisicamente e protegge il DAC dalle interferenze. Il risultato è un'enorme riduzione dell'80% dei livelli di rumore rispetto al VEGA DAC originale.
La modalità filtro flessibile offre un livello di controllo sfumato sull'uscita audio. Le sue varie modalità sono state sviluppate utilizzando una combinazione di modelli di dati oggettivi e test soggettivi, con ciascuna modalità che offre una gamma unica di filtri per abbinare la qualità sonora della sorgente. Che si tratti di modalità per modificare il ripple in banda, l'attenuazione fuori banda, il filtro ultrasonico e altro, hai sempre la potenza per ottenere le prestazioni che desideri.
Ispirato ai classici progetti di circuiti analogici, ORFEO è in grado di pilotare una serie di carichi per abbinare le caratteristiche di una varietà di amplificatori. Utilizzando piccoli componenti di segnale con eccellenti qualità lineari, bilanciati termicamente e polarizzati in C
Riferimenti Specifici