febbraio
23
,2019
La storia del celebre marchio parte da molto lontano. Si potrebbe pensare che MartinLogan sia stato fondato –come del resto tradizione vuole- da ...
febbraio
23
,2019
La storia del celebre marchio parte da molto lontano. Si potrebbe pensare che MartinLogan sia stato fondato –come del resto tradizione vuole- da ...
febbraio
23
,2019
Siamo fieri di potervi mostrare la nostra ultima realizzazione, nello specifico la prima sala cinema con la migliore risoluzione possibile, quella ...
febbraio
23
,2019
Radio e CD Smart Speaker che integra Spotify Connect, Tidal, Deezer, Napster, Amazon Echo Dot e Google Cast, Radio web, Radio DAB+, FM RDS, DLNA ...
IMMAGINE & SUONO si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei Prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando il Servizio Clienti di IMMAGINE & SUONO agli indirizzi indicati in premessa.
- IMMAGINE & SUONO non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall’uso del Prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore.
- IMMAGINE & SUONO non sarà responsabile in ipotesi di mancato guadagno, perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto e consequenziale di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.
- La responsabilità di IMMAGINE & SUONO, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.
- In nessun caso IMMAGINE & SUONO potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi a essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, scioperi, malfunzionamenti della rete e/o blackout.
La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.