Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Gold Note A3 EVO II - CHIAMARE PER PREZZO PROMOZIONALE

      4.990,00 €
      Tasse incluse
      Ultimi articoli in magazzino
      Quantità

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 03/02/2024

      Tutta la potenza del suono Gold Note, racchiusa in una forma compatta

      Gli eleganti diffusori A3 EVO II sono stati progettati per gli audiofili più esigenti che desiderano grandi prestazioni in dimensioni compatte, e un’esperienza musicale raffinata.
      Questi diffusori da scaffale bass reflex a 2 vie racchiudono una potenza straordinaria, nonostante le loro dimensioni compatte.
      Il cabinet a forma di diamante di A3 EVO II è realizzato esclusivamente a mano in Italia dai migliori artigiani, ed è caratterizzato da una struttura ultra rigida in grado di garantire una perfetta qualità audio.
      Gli eccezionali componenti, incluso il tweeter a cupola in seta, assicurano un’estesa risposta di frequenza.

      Chi vuole liberare gli scaffali per lasciar posto ai libri può posizionare i difffusori su un elegante piedistallo, progettato per sposarsi perfettamente con lo stesso stile minimalista e contemporaneo degli A3 EVO II. Di altezza standard, con un piede in HDF laccato nero e una piastra in alluminio profilato, di 8 mm di spessore, supporta ulteriormente le prestazioni sonore di questi eccezionali diffusori.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: