Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
Ok

      Hegel Mohican - CHIAMARE PER PREZZO

      MOHICAN è il lettore CD High-End definitivo di Hegel. Ciò che è perso non può mai essere recuperato. Questo è il motivo per cui la sorgente musicale è di così grande importanza. Se anche una piccola parte dei segnali musicali vengono persi nel processo di lettura, essi non potranno mai essere ripristinati a valle da un buon amplificatore o un altoparlante.

      CHIAMARE PER PREZZO PROMOZIONALE E DISPONIBILITA' AL NUMERO 3496442616
      Quantità

      Mohican è il lettore CD HiFi definitivo creato dalla casa norvegese

      Secondo Bent Holter, patron e ingegnere capo di Hegel, non esiste alcun modo di migliorare ulteriormente un lettore CD. Mohican è l’apice dell’industria, il più alto pinnacolo costruttivo dell’industria audio. Il processo di lettura di un CD sembra abbastanza semplice ma richiede estrema accuratezza e precisione in quanto il segnale in gioco, estremamente delicato, può essere facilmente distorto o corrotto. Se questo fattore risulta sotto controllo, si è sulla buona strada per un sistema dal suono naturale, musicale e dinamico.

      Grazie alla sezione CD-Drive Hegel con servomotori ridisegnati e tecnologia di sincronizzazione su tutto il dominio digitale, Hegel porta l’ascolto del CD ad un livello definitivo.
      Hegel MOHICAN prevede uscite analogiche e digitali per differenti tipi di connessioni. Le uscite analogiche RCA sbilanciate e XLR bilanciate, permettono il collegamento a qualsiasi amplificazione. L’uscita digitale BNC 75Ohm è perfetta per l’uso con un DAC esterno o per trasferire il segnale digitale.

      In uno scenario dove lo sviluppo del lettore di CD sembra essersi fermato Hegel realizza il MOHICAN con l’intento di portare al livello definitivo la qualità d’ascolto di un compact disc. L’idea nasce molti anni prima, con il chiaro obiettivo di ingegnerizzare l’arma assoluta, il lettore CD ultimo, finale, e nel 2017 arriva Mohican. Il massimo possibile, sunto di tutta l’esperienza maturata in Hegel sin dal lontano 1997, anno del lancio del primo CD Player di Hegel.
      La tecnologia applicata vede una meccanica SANYO CD-Audio Drive (non CD-Rom) gestita da circuitazione Servo proprietaria per minimo impatto sul segnale audio.
      All’interno i nuovi AKM DAC-chips 16 bit / 44.1 kHz di risoluzione nativa, garantiscono performance musicali eccellenti. Primo perché questa configurazione non effettua re-sampling (essendo funzionale alla sola risoluzione NATIVA 16 bit / 44.1 kHz, secondo possono applicarsi filtri digitali altrimenti non applicabili se in ingresso devono essere accettati files in alta risoluzione.

      L’uscita digitale è affidata ad un connettore BNC per un 75Ohm puri. La sezione analogica gode delle caratteristiche da primato del DAC HD30, inclusa la silenziosissima sezione di alimentazione.
      Tutto questo per l’unico fine logico: massima qualità d’ascolto dei propri CD. Riscoprire tutta la propria libreria musicale su CD, riuscendo a scoprire dettagli, nuance, emozioni prima sconosciute – nascoste dal CD Player.

      Hegel Mohican è stato recensito dai migliori Blog e dalle migliori riviste specialistiche del settore, ricevendo ottimi voti e ambiti premi, come il premio di Av Tech Media come miglior lettore CD dell’anno,  premio confermato anche dalla nota rivista americana “The Absolute Sound”.

      Riferimenti Specifici

      16 altri prodotti che potrebbero interessarti: